Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco perché Anthem sarebbe lo "sparatutto più emozionante" del decennio

L'opinione del director del gioco.

Il director di Anthem, Jonathan Warner, in occasione di un'intervista ha spiegato come l'attesissima nuova IP di BioWare nasconda un comparto narrativo che non si vede nelle beta pubbliche e si è lasciato andare a giudizi a dir poco positivi per la sua nuova creatura.

Come riporta Comicbook, questo significa dunque che il gioco ha ancora molte carte da mostrare e mentre nelle beta è possibile avere un assaggio delle meccaniche di gioco e di volo, non possiamo avere una panoramica della storia. Dopo tutto ci devono pur essere delle sorprese, spiega il director, e secondo lui siamo davanti allo sparatutto più emozionante degli ultimi 10 anni.

"Può sembrare pretenzioso dirlo, ma vogliamo che il giocatore si connetta davvero a questo titolo. Voglio collegarlo emotivamente a molte persone diverse, in modi diversi, che si tratti di una storia commovente o di un personaggio che si ama particolarmente o di un'avventura che si possa narrare ai tuoi amici o semplicemente quella scarica di adrenalina. Tutto è emozione".

Anthem è atteso per PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio. Cosa pensate delle parole del director del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti