Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends è il battle royale di Titanfall e secondo voci di corridoio uscirà lunedì

Secondo i rumor il gioco sarà un free-to-play.

Secondo alcuni rumor Apex Legends è un gioco battle royale ambientato nell'universo di Titanfall, e si tratterà di un titolo free-to-play in uscita, secondo le ultime indiscrezioni non ufficiali, lunedì 4 febbraio.

Come riporta VG247 infatti, le voci che vorrebbero il titolo in uscita per domani derivano da diversi streamer che si trovavano in quel di Los Angeles qualche giorno fa per un evento e hanno avuto informazioni riguardo al lancio da un insider ritenuto affidabile nel panorama eSport.

EA e Respawn hanno dunque invitato streamer professionisti a provare il gioco all'evento, per cui riportiamo di seguito un po' di dettagli riguardo Apex Legends:

Il gioco permetterà a tre squadre di giocatori di scontrarsi, per un massimo di 60 giocatori per server. Come tutti i battle royale competitivi che si rispettino, il titolo offrirà oggetti di personalizzazione per il proprio avatar attraverso loot box e microtransazioni. Secondo i primi pareri dei partecipanti all'evento per gli streamer, il gioco si è dimostrato di ottima fattura ed erano tutti entusiasti dell'esperienza di gioco proposta.

EA ha registrato il marchio Apex Legends nel 2018 e sembrano esserci anche altre novità in arrivo.

Apex Legends uscirà dunque, stando alle indiscrezioni, lunedì 4 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che manca un annuncio ufficiale riguardo la data di lancio, per cui rimane una semplice indiscrezione in attesa di conferme ufficiali.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

See 2 more

Titanfall Assault

Android, iOS

Titanfall: Frontline

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti