Secondo alcuni rumor Apex Legends è un gioco battle royale ambientato nell'universo di Titanfall, e si tratterà di un titolo free-to-play in uscita, secondo le ultime indiscrezioni non ufficiali, lunedì 4 febbraio.

Come riporta VG247 infatti, le voci che vorrebbero il titolo in uscita per domani derivano da diversi streamer che si trovavano in quel di Los Angeles qualche giorno fa per un evento e hanno avuto informazioni riguardo al lancio da un insider ritenuto affidabile nel panorama eSport.

EA e Respawn hanno dunque invitato streamer professionisti a provare il gioco all'evento, per cui riportiamo di seguito un po' di dettagli riguardo Apex Legends:

Apex_LEgends

Il gioco permetterà a tre squadre di giocatori di scontrarsi, per un massimo di 60 giocatori per server. Come tutti i battle royale competitivi che si rispettino, il titolo offrirà oggetti di personalizzazione per il proprio avatar attraverso loot box e microtransazioni. Secondo i primi pareri dei partecipanti all'evento per gli streamer, il gioco si è dimostrato di ottima fattura ed erano tutti entusiasti dell'esperienza di gioco proposta.

EA ha registrato il marchio Apex Legends nel 2018 e sembrano esserci anche altre novità in arrivo.

Apex Legends uscirà dunque, stando alle indiscrezioni, lunedì 4 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che manca un annuncio ufficiale riguardo la data di lancio, per cui rimane una semplice indiscrezione in attesa di conferme ufficiali.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.