Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il battle royale dei creatori di Titanfall sembra realtà: Apex Legends verrà svelato oggi in una diretta

Guardate qui la live organizzata da Respawn Entertainment.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di alcuni rumor riguardanti Apex Legends, un misterioso progetto che forse potrebbe essere lanciato nella giornata di oggi. Al di là delle voci di corridoio abbiamo una conferma: il progetto sarà svelato in una diretta odierna.

Ma andiamo con ordine. Secondo i rumor nella giornata di oggi Respawn Entertainment dovrebbe lanciare sul mercato un battle royale free-to-play dedicato all'universo di Titanfall. Al di là dei rumor, confermati anche da fonti piuttosto affidabili come Geoff Keighley, ora abbiamo quanto meno delle certezze su cui basarci.

Nella giornata di oggi, alle 17 ore italiane, ci sarà una diretta dedicata a questo misterioso Apex Legends. L'annuncio, come riportato da VG247.com, arriva dal CEO della software house Vince Zampella che ha dichiarato: "se apprezzate Respawn, i nostri giochi o addirittura me dovreste sintonizzarvi nella giornata di oggi".

Qui di seguito vi proponiamo il player della diretta:

Guarda il video live di playapex su www.twitch.tv

Non sappiamo se il reveal corrisponderà anche a un lancio o se quella particolare parte del rumor fosse in realtà inesatta ma ciò che è certo è che dovremo sicuramente tenere d'occhio questo annuncio. Vi piacerebbe provare un battle royale realizzato da Respawn e magari ambientato nell'universo di Titanfall?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti