Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control si mostra in un nuovo video gameplay

Un assaggio di quanto ha da offrire il titolo.

Control si mostra in un nuovo video gameplay nel quale possiamo apprezzare le differenze e i miglioramenti tra il primo prototipo e la build E3 2018 del gioco.

Control per chi non lo sapesse è uno sparatutto in terza persona che punta a proporre un'avventura dinamica sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da 505 Games. È prevista la distribuzione per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019.

Vediamo di seguito il video gameplay:

Guarda su YouTube

La trama racconta di una traumatica esperienza, avvenuta durante l'infanzia, che conferì a Jesse Faden (Courtney Hope) poteri soprannaturali. Dopo che il quartier generale del Federal Bureau of Control, un'organizzazione segreta governativa incaricata di studiare e contenere fenomeni soprannaturali, l'Oldest House, è stato invaso da una forza ultraterrena, Jesse viene insignita del ruolo di direttrice della FBC attraverso uno strano processo rituale. Ora, ossessionata dai resti spettrali dell'ex direttore Zachariah Trench (James McCaffrey), Jesse deve trovare il modo di sconfiggere la terribile minaccia ultraterrena in modo da riportare tutto sotto controllo.

Cosa ne pensate di Control? La nuova opera dei creatori di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break vi convince?