Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La traduzione italiana ufficiale di Divinity: Original Sin 2 ha una data di uscita

Grandi notizie per tutti i giocatori: l'arrivo è imminente!

Probabilmente ogni appassionato di RPG e in generale di videogiochi non può che lodare il lavoro di Larian Studios e una produzione di estrema qualità come Divinity: Original Sin 2, un'opera mastodontica che si merita sicuramente un posto d'onore tra i migliori giochi di ruolo mai realizzati.

C'è però una mancanza che tantissimi giocatori italiani hanno sottolineato in più di un'occasione: una traduzione italiana ufficiale. Se la mole di testo scritto tra dialoghi, libri e documenti non fosse sufficiente a spiegare i desideri per una traduzione ufficiale, bisogna sottolineare come anche chi mastica un buon inglese in certi casi possa ritrovarsi a faticare di fronte a modi di dire e termini tutt'altro che di livello basilare.

L'annuncio di TIGER Traduzioni è quindi decisamente lieto: la traduzione italiana ufficiale è quasi pronta e sarà disponibile a partire dal 14 febbraio. Ecco il video di annuncio pubblicato da TIGER stessa:

Guarda su YouTube

Il fatto che la traduzione sia stata riconosciuta ufficialmente dovrebbe essere un ulteriore attestato di qualità per un progetto che proprio la prossima settimana dovrebbe sbarcare su tutte le piattaforme su cui è disponibile Divinity: Original Sin 2 (PC, PS4, Xbox One e Mac).

Cosa pensate di questa notizia? Stavate attendendo l'arrivo della traduzione italiana per godervi a pieno il capolavoro di Larian Studios?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti