Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jack Black lancia il primo video YouTube dedicato al gaming "giocando" a Fortnite

Inutile dire che i risultati in termini di visualizzazioni sono ottimi.

Come molti di voi sicuramente sapranno, il noto attore\musicista Jack Black ha annunciato qualche tempo fa il suo ingresso nel mondo del gaming su YouTube, con il suo canale dedicato chiamato Jablinski Games. Qualche giorno fa l'artista ha esordito col suo primo video dedicato al gaming, o qualcosa di simile.

Come riporta Comicbook, in questo video inaugurale si vede Black "giocare" al popolare battle royale di Epic Games, ovvero Fortnite. Certo giocare non è esattamente il termine più adatto per descrivere l'attività che vediamo nel video, lo stesso autore spiega infatti che si tratta di un siparietto comico per annunciare un altro video. Il noto artista ha poi spiegato il motivo per cui non abbiamo visto video sul gaming sul suo canale dedicato al gaming, semplicemente perché non è riuscito a far funzionare la sua scheda di acquisizione.

Guarda su YouTube

Black ha comunque promesso che il prossimo gameplay andrà online la prossima settimana, al momento non si sa su quale gioco sarà incentrato ma siamo sicuri che presto verrà fornito qualche dettaglio in più. Inutile dire che il video in questione (pubblicato qualche giorno fa) ha già raggiunto numeri altissimi, con 4.851.483 visualizzazioni e poco meno di 500.000 mi piace.

Cosa ne pensate? State seguendo Jack Black nella sua nuova avventura su YouTube?