Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two Interactive e 2K nominano l'ex Visceral Games Michael Condrey presidente di un nuovo studio di sviluppo

Una nuova carriera per il fondatore di Sledgehammer Games.

Take-Two e 2K annunciano oggi che Michael Condrey è entrato a far parte della compagnia col ruolo di Presidente della nuova casa di sviluppo della label. Meglio conosciuto per aver fondato la Sledgehammer Games, aver guidato lo sviluppo del rinnovamento di Call of Duty ed essere stato chief operating officer e director di Visceral Games, Condrey creerà e guiderà un nuovo team di sviluppo per lavorare ad un progetto non ancora annunciato.

"Noi di 2K offriamo al nostro pubblico una grande varietà di esperienze di intrattenimento. Siamo alla costante ricerca di nuove opportunità di investimento, in persone ed idee" ha dichiarato David Ismailer, presidente di 2K. "La creatività di Michael, le sue capacità produttive e di leadership sono più che famose e meritate. Siamo stati ispirati non solo dalla sua passione, ma anche dal potenziale che potrà esprimere il suo nuovo studio. Diamo il Benvenuto a Michael nella famiglia di 2K, non vediamo l'ora di vedere il nuovo studio, nella Silicon Valley, prosperare nei prossimi mesi ed anni."

"L'annuncio di oggi rappresenta una rara e speciale opportunità, per gli sviluppatori di oggi, di veder nascere un nuovo studio di sviluppo nella Silicon Valley" aggiunge Condrey. "Non potrei essere più eccitato e grato di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera."

Il nuovo studio (il cui nome non è ancora stato annunciato) si aggiungerà alla famiglia degli studi interamente posseduti da 2K che comprende Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13 e Cat Daddy Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti