Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead Stagione Finale: edizione fisica ed episodio 4 hanno una data di uscita

Il viaggio di Clem volge al termine.

Tramite un recente comunicato Skybound Games ha annunciato che il quarto episodio di The Walking Dead: Stagione Finale e la relativa edizione fisica (contenente l'intera stagione finale) saranno disponibili a partire dal 26 marzo 2019 su Xbox One, Nintendo Switch e PS4.

"È difficile credere che il viaggio di Clem stia volgendo al termine." - recita il comunicato - "Proprio come voi, anche noi stiamo cercando di lottare contro l'idea che siamo quasi giunti alla fine. Siamo felici e grati di avervi al nostro fianco, mentre la storia ci prepara ad una drammatica fine. Mentre giocate a Broken Toys, il terzo episodio della stagione finale di The Walking Dead, noi ci prepariamo per l'episodio conclusivo ed abbiamo qualche novità da condividere. Siamo entusiasti di annunciare che il 26 Marzo, giorno di lancio del quarto episodio Take Us Back, rilasceremo un'edizione fisica con l'intera Stagione Finale per Xbox One, PS4 e Switch. Quindi, per i fan in cerca di un regalo o semplicemente ansiosi di giocare il capitolo finale della storia di Clem, presto avrete la vostra chance!"

Se capirete a Boston in occasione del il PAX East il prossimo 28 marzo potrete passare a salutare il team di Skybound Games presso lo stand dedicato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: The Final Season

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti