Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends conquista Twitch raggiungendo la vetta dei giochi più visti

Un ottimo impatto per il titolo sviluppato dai creatori di Titanfall.

Apex Legends è uscito solamente nella giornata di ieri con un lancio praticamente a sorpresa ma ha già conquistato Twitch diventando ad oggi il gioco più visualizzato sulla piattaforma, riporta Gamingbolt.

Con oltre 340.000 spettatori ed un picco raggiunto pari a 495.000 spettatori, il gioco riflette se non altro la curiosità dell'intera community nei confronti di quello che si presenta come un battle royale free-to-play integrato nell'universo di Titanfall e sviluppato da un team che in ambito shooter ha dimostrato di avere indubbiamente molto talento.

Attualmente Apex Legends ha battuto Fortnite, League of Legends, DOTA 2, World of Warcraft, Overwatch e altre colonne portanti di Twitch in termini di visualizzazioni. La vera sfida, ora come ora, è vedere quanto il titolo riuscirà a mantenere acceso l'interesse degli spettatori.

Cosa ne pensate? Avete provato anche voi Apex Legends?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti