Apex Legends è uscito solamente nella giornata di ieri con un lancio praticamente a sorpresa ma ha già conquistato Twitch diventando ad oggi il gioco più visualizzato sulla piattaforma, riporta Gamingbolt.

Con oltre 340.000 spettatori ed un picco raggiunto pari a 495.000 spettatori, il gioco riflette se non altro la curiosità dell'intera community nei confronti di quello che si presenta come un battle royale free-to-play integrato nell'universo di Titanfall e sviluppato da un team che in ambito shooter ha dimostrato di avere indubbiamente molto talento.

9275AF7A_5830_4AEF_ABDA_31B94E6BE7F3

Attualmente Apex Legends ha battuto Fortnite, League of Legends, DOTA 2, World of Warcraft, Overwatch e altre colonne portanti di Twitch in termini di visualizzazioni. La vera sfida, ora come ora, è vedere quanto il titolo riuscirà a mantenere acceso l'interesse degli spettatori.

Cosa ne pensate? Avete provato anche voi Apex Legends?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron