Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Team Racing Nitro-Fueled protagonista di un nuovo trailer gameplay e di un video confronto con l'originale per PS1

Tutto lo splendore di un grande ritorno.

Dopo l'ottimo lavoro svolto su Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy, Activision sta continuando a puntare sul fattore nostalgia con un altro progetto davvero molto richiesto dai fan.

Stiamo ovviamente parlando del ritorno di Crash Team Racing, un ritorno che avverrà il 21 giugno con l'atteso Crash Team Racing Nitro-Fueled che in questo caso si mostra in due nuovi video davvero molto interessanti. Si parte con un trailer gameplay pubblicato da Activision stessa.

Cover image for YouTube videoCrash Team Racing Nitro-Fueled – Gameplay Video

Il secondo video, condiviso da GameSpot, è forse ancora più interessante dato che pone Crash Team Racing Nitro-Fueled in diretto confronto con il gioco originale pubblicato nel 1999 su PS1.

Cover image for YouTube videoCrash Team Racing PS4 vs PS1 Comparison

Cosa pensate del ritorno del racing game dedicato a Crash Bandicoot e del lavoro svolto per ridare vita all'opera realizzata da Naughty Dog?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Team Racing Nitro Fueled

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti