Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I ragazzi italiani di Heartbit Interactive annunciano la versione Nintendo Switch di Doom & Destiny

Il titolo sarà disponibile dall'8 febbraio.

Tramite un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, lo studio italiano di Heartbit Interactive ha annunciato che il suo Doom & Destiny sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dall'8 febbraio.

Doom & Destiny è ricalca lo stile dei vecchi classici del genere RPG, il giocatore dovrà guidare un party di 4 personaggi attraverso foreste, dungeon e così via. Il gioco è contraddistinto da una forte vena comica che fa il verso a tutto il genere RPG, puntando specialmente sui suoi stereotipi, insomma se cercate un'avventura RPG più classica (ricordiamo che i combattimenti sono a turni) ma non necessariamente troppo seria (alcuni dialoghi rimarranno nella storia), allora Doom & Destiny vi divertirà non poco.

Il titolo è già disponibile anche su PC, Xbox 360 e dispositivi Mobile iOS ed Android, esiste anche una versione Advanced, ma al momento non sappiamo se la vedremo su Switch. In base a quanto dichiarato, la versione per Nintendo Switch avrà un costo di 11.99 dollari (probabilmente 11.99 euro) e godrà di alcune novità rispetto alle altre versioni.

Cosa ne pensate? Avete già giocato Doom & Destiny?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti