Kingdom Hearts III ha già venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo

Un risultato fenomenale ad appena una settimana dal lancio.

Square Enix è lieta di annunciare che Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo del ramo principale dell'amata serie di GdR d'azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio. Altri dettagli nel comunicato ufficiale.

Il totale di vendite delle copie fisiche e digitali di questo attesissimo capitolo della celebre serie è stato accompagnato da ottime recensioni dei media di tutto il mondo.

In Kingdom Hearts III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l'universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l'aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l'oscurità e salvare l'universo.

Avete acquistato e state apprezzando Kingdom Hearts III? La lunga attesa per questo titolo è stata ripagata?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza