Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile una mod per la visuale in prima persona per la versione PC di Resident Evil 2 remake

Correte a scaricarla!

Con l'uscita di Resident Evil 2 Remake, gli appassionati si sono nettamente divisi tra i cultori della telecamera fissa (quella usata negli episodi della serie più classici) e quelli che invece rimpiangono la visuale in soggettiva del controverso Resident Evil 7. Qualunque sia la vostra posizione in merito state tranquilli, è stata infatti pubblicata una mod che introduce la visuale in prima persona in questo remake.

Se consideriamo il recente annuncio di un'altra mod che introduce la telecamera fissa, possiamo dire che i giocatori PC non possono più lamentarsi. Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, ecco le istruzioni per installare la mod:

  • Prima di tutto scaricate questo file da AppVeyor e spostate il file denominato "dinput8.dll" nella cartella principale di Resident Evil 2.
  • Scaricate la mod da GitHub, estraete i file ed inseriteli nello stesso posto di dinput8.dll, dopodiché cliccate Install_vs2017.
  • Ora dovrete reinstallare il gioco ed attivare la prima persona, DirectX 12 non è supportato, dunque vi conviene tornare a DirectX 11 per evitare problemi.
Guarda su YouTube

Resident Evil 2 Remake è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Preferite le vecchie telecamere fisse o la prima persona?