Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh raggiunge il traguardo di 2.5 milioni di copie vendute nel mondo su PC e PS4

Koei Tecmo ha dato l'annuncio tramite un simpatico post su Twitter

Koei Tecmo e Team Ninja festeggiano oggi il raggiungimento delle 2.5 milioni di copie vendute da Nioh, action\RPG ambientato in un Giappone antico. Il publisher ha dato l'annuncio tramite un simpatico post su Twitter.

Come riporta Dualshockers, Nioh è ambientato in Giappone durante il periodo Sengoku ed il giocatore rivestirà i panni di un irlandese di nome William. Il gioco presenta molte similitudini con i Souls di From Software, ma riesce a distinguersi per un gameplay più orientato sull'azione, la presenza di una trama più marcata e missioni secondarie. Durante l'E3 2018 è stato inoltre annunciato un secondo capitolo, al momento non si sa molto su questo seguito ma è stato confermato che il giocatore potrà creare il suo personaggio tramite un editor. Esattamente come accaduto per il primo capitolo, Koei Tecmo ha annunciato la pubblicazione di una demo gratuita (in data da destinarsi) con la quale i giocatori potranno toccare con mano tutte le novità.

Nioh è disponibile su PC e PS4, segnaliamo anche la presenza di una Complete Edition, pacchetto contenente gioco base più tutti i contenuti extra pubblicati in precedenza.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Nioh?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti