Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I risultati ottenuti dalla demo di Anthem hanno superato le aspettative di EA e BioWare

Il titolo è stato giocato 40 milioni di ore.

Tramite un post pubblicato sul suo blog ufficiale, BioWare si ha comunicato che i risultati ottenuti dalla recente demo di Anthem hanno superato le sue aspettative e quelle di EA. La sessione dello scorso weekend è andata tutto sommato bene (senza particolari problemi tecnici) e nel mondo sono stata giocate 40 milioni di ore, sommando le 2 demo.

Come riporta Dualshockers, in Anthem è presente una forte componente di personalizzazione, i giocatori possono infatti personalizzare nei minimi dettagli i loro Javelin (ovvero le speciali tute che si vedono nel gioco), BioWare ha quindi pubblicato sui sui profili social le creazioni più interessanti apparse durante l'ultima demo. Il gioco è stato inoltre al centro di un acceso dibattito sulla necessità di essere connessi online per giocare (anche in singolo) e la presenza delle microtransazioni.

Anthem è sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio, segnaliamo però che i membri di EA Origin Access Premier potranno giocare la versione PC dal 15 febbraio.

Cosa ne pensate? Pensate di acquistare il nuovo titoli targato BioWare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti