Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Ancestor Bundle vi permetterà di mettere le mani su grandi classici ad un prezzo irrisorio

La saga di System Shock, Strife, Spirits of Xanadu e molti altri.

Se siete giocatori PC e siete alla ricerca di qualche bel titoli da giocare allora Fanatical ha proprio quello che fa per voi. Sul sito è infatti disponibile l'Ancestor Bundle, pacchetto che (al costo irrisorio di 1.89 euro vi permetterà di portare a casa titoli come i due System Shock, Spirits of Xanadu, I Have No Mouth, And I Must Scream e molti altri.

Guarda su YouTube

Diamo uno sguardo veloce alla lista dei titoli disponibili, riportata da Rock Paper Shotgun:

  • I due System Shock sono decisamente il piatto principale del bundle. Entrambi i titoli sono dei classici del loro tempo e senza dubbio se non fosse stato per loro oggi non potremmo godere dei vari Dishonored, Deus Ex e Prey.
  • Spirits Of Xanadu è invece un tributo ai classici riportati sopra, avremo un'inquietante astronave invasa da robor killer, munizioni limitate e puzzle da risolvere.
  • Strife (la versione anni 90') è invece un FPS in cui prima si spara e poi si fanno le domande, i ritmi di gioco sono serrati sulla falsariga dei primi DOOM, ma qui il giocatore potrà completare le varie missioni in più modi.
  • Metal Fatigue è un classico RTS degli anni 2000 in cui dovrete raccogliere risorse per cotruire la vostra base e creare un esercito, non mancheranno giganteschi robot che sembrano saltati fuori dall'anime più blasonato.
    • I Have No Mouth, And I Must Scream è un'inquietante avventura punta e clicca in cui il giocatore (attraverso il controllo di 5 personaggi) dovrà fuggire dalle grinfie di AM, una super IA che ha come obiettivo lo sterminio della razza umana.
Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Avete già giocato questi titoli in passato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti