La trama di Halo: Infinite sarà profonda ma godibile anche per chi non è esperto della saga

343 vuole creare un prodotto che possa accontentare tutti.

Qualche tempo fa i ragazzi di 343 Industries hanno affermato di voler realizzare una trama profonda ed articolata per il loro Halo: Infinite, questo è senza dubbio un bene visto che parliamo di un mondo enorme dai molteplici risvolti narrativi.

Come riporta Gamespot, durante un recente stream, il nuovo Director of Player Voice ( essenzialmente una figura che rappresenta il giocatore nell'intero processo di sviluppo) Justin Robey ha affermato che l'intento è quello di costruire una solida e profonda trama ma che risulti godibile anche per chi non è un esperto della saga:

"Halo è uno di quei franchise dove abbiamo molti giocatori che torneranno con la pubblicazione di Halo: Infinite, e vogliamo assicurarci che quando lo faranno, queste persone non si sentiranno perse (come invece accaduto con Halo 5). Le persone dicono, cavolo ci sono così tanti elementi (narrativi) che non capisco cosa stia succedendo. Per questo vogliamo assicurarci che ci sia abbastanza carne al fuoco per i fan ma allo stesso tempo che sia di facile approccio per quelli che torneranno sulla saga."

1549366181_halo_infinite_dev_talks_about_making_story_thats_deep_and_approachable

Halo: Infinite è al momento in sviluppo su Xbox One e PC, nessuna data di pubblicazione è stata ancora annunciata.

Cosa ne pensate? Pensate sia un buon compromesso quello annunciato da 343?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza