Prima di Metro Exodus c'era Artyom's Nightmare: il corto animato che fa da prologo al gioco

Le paure e le speranze del protagonista di Metro.

Deep Silver e 4A Games sono fieri di svelare l'interessantissimo corto animato in CGI, Artyom's Nightmare. In questo prologo onirico degli eventi di Metro Exodus, ci immergiamo nelle speranze e nelle paure di del protagonista mentre si prepara a spingersi al di là delle rovine della metropolitana di Mosca. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale.

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca. Credevano di essere gli ultimi resti dell'umanità - ma si sbagliavano. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie. Ma i sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi...

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

Creato dai grandi animatori di Platige Image in collaborazione con 4A Games, Artyom's Nightmare porta in vita, in maniera del tutto inedita, il mondo di Metro. "4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio", ha affermato Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom."

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (in esclusiva temporale Epic Games Store)

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza