Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare ci offre un assaggio dell'end-game di Anthem con un nuovo imperdibile video

Raggiunto il massimo livello, si apre una serie di nuovi contenuti molto interessanti.

BioWare ci presenta i contenuti pensati per l'end-game di Anthem con un nuovo trailer, e come riporta Hardcoregamer, l'avventura non si fermerà affatto una volta conclusasi la quest principale.

Come possiamo vedere infatti, terminata la trama principale al giocatore si apriranno una serie di nuove opzioni. Raggiunto il livello 30 inizia l'end-game con tre livelli di difficoltà e tonnellate di contenuti impegnativi per ottenere il miglior equipaggiamento in gioco. Potremo affrontare missioni impegnative e partecipare a contratti esclusivi e lavorare con i personaggi di Fort Tarsis per la ricerca di costosi materiali per il crafting, senza considerare le roccaforti, lunghe missioni che terranno impegnato tutto il nostro team e che richiederanno una squadra di specialisti decisamente più affiatata.

Riportiamo di seguito il trailer condiviso per presentare le attività end-game:

Guarda su YouTube

Non resta che scoprire se il contenuto end-game post lancio sarà sufficiente per soddisfare i giocatori più esigenti. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti