Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA potrebbe presto portare il servizio EA Access anche su PS4

Questo è quanto emerso nell'ultimo incontro con gli azionisti.

Secondo alcune voci, sembra che Electronic Arts porterà a breve il suo EA Access su PS4. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio (presente su PC ed Xbox One) che consente l'accesso ad un nutrito catalogo di titoli, oltre a sconti e la possibilità di giocare i titoli EA prima della pubblicazione ufficiale. Tutto questo al costo di 3.99 euro al mese.

Come riporta Gamespot, durante l'ultima riunione con gli azionisti, alcuni pezzi grossi della compagnia hanno così affermato:

"Il prossimo anno fiscale contiamo di offrire un nostro servizio in abbonamento ad un'altra piattaforma maggiore."

Ovviamente non viene specificato quale sia il servizio e la piattaforma in questione, tuttavia è lecito pensare che possa trattarsi proprio del binomio EA Access\PS4. EA Access è stato pubblicato nel 2014 su Xbox One e su PC nel 2016, all'epoca Sony rifiutò di ospitarlo sulla sua piattaforma in quanto non era d'accordo nel chiedere altri 5 dollari di abbonamento ai suoi utenti. Che i vertici di Sony abbiano cambiato idea?

Prima di lasciarvi vi consigliamo di prendere questa news con le dovute cautele, in quanto non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito.

Cosa ne pensate? Vorreste EA Access anche su PS4?