Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Sea of Thieves potranno invitare 3 amici a giocare gratis per una settimana

Ecco come.

Rare ha recentemente annunciato che i giocatori di Sea of Thieves potranno invitare 3 aspiranti pirati a giocare insieme a loro per una settimana ed in modo totalmente gratuito. La promozione inizia oggi 6 febbraio e sarà disponibile fino al 13 febbraio per tutti i giocatori Xbox One e PC in possesso di copia fisica, digitale e Game Pass.

Guarda su YouTube

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, sarà possibile recuperare i codici tramite il sito ufficiale del gioco, i vostri amici dovranno solo scaricare il gioco e prepararsi a solcare i mari (ricordiamo che è necessario un abbonamento Xbox Live su console). I giocatori che riscatteranno i codici avranno inoltre diritto ad uno sconto del 35% sul gioco, fino al 27 febbraio. Come se non bastasse, da domani saranno disponibili i Mercenary Voyages, che introdurranno nuove meccaniche di gioco:

"Questi speciali viaggi porteranno te ed i tuoi amici alla ricerca del tesoro del famoso Rum Runner" - afferma Rare tramite un comunicato - "La ciurma che completerà il viaggio sarà profumatamente ricompensata e potrà mettere le mani su uno speciale oggetto cosmetico a tema mercenari."

Sea of Thieves è disponibile su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Approfitterete di quest'offerta?