Fortnite: come superare la sfida a fasi "Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante"

Fase dopo fase, vi aiutiamo ad affrontare questa sfida della Settimana 10. 

La Settimana 10 della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale comprende una Sfida a Fasi che abbiamo già imparato a conoscere, in passato.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fase Uno: Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Bosco Blaterante (0/1) - 1 Stella

La challenge, in breve, è quella che si basa sui Tiri a Segno, minigiochi attivabili salendo su una piattaforma e che richiedono di colpire i bersagli in un breve lasso di tempo. Per completare questa prima fase dovrete recarvi ad est di Bosco Blaterante (la zona alle coordinate J-3 della mappa di gioco), attivare il minigioco e colpire 5 o più obiettivi.

1
2

Una volta completata la prima fase avrete accesso alla seconda:

Fase Due: Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a nord di Corso Commercio (0/1) - 1 Stella

La seconda fase si svolge a nord di Corso Commercio e, anche in questo caso, dovrete colpire 5 o più bersagli per passare alla fase successiva.

3
4

Giunti a questo punto, potrete completare la sfida con la fase finale:

Fase Finale: Ottieni un punteggio di 5 o più al tirassegno a est di Palmeto Paradisiaco (0/1) - 3 Stelle

L'ultima fase ci conduce a est di Palmeto Paradisiaco, in un minigioco di tiro a segno differente rispetto ai precedenti. Questa volta, infatti, dovrete colpire dei bersagli piuttosto lontani e, di conseguenza, vi consigliamo di farlo con un arma dotata di un mirino per velocizzare il processo.

5
6

Se avrete seguito la guida attentamente e eseguito tutti i passaggi, sarete ricompensati con un totale di 5 Stelle per il Pass Battaglia. Ottimo lavoro!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza