Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5 ci mostra V in 10 minuti di video gameplay

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo personaggio giocabile.

Se siete dei fan della serie e state attendendo impazienti questo nuovo capitolo, l'8 marzo è ancora lontano per cui tanto vale ingannare l'attesa con l'ultimo video gameplay condiviso da Capcom.

In questo filmato di 10 minuti abbiamo la possibilità di conoscere il nuovo personaggio giocabile introdotto nella serie e il suo stile di combattimento. Riportiamo di seguito il video, condiviso da IGN:

Guarda su YouTube

Devil May Cry 5 è un titolo action, sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 4, Xbox One e PC la cui uscita è prevista, come già sottolineato, l'8 marzo 2019. Si tratta del quinto capitolo della serie di videogiochi Devil May Cry e ci porterà in una storia che si svolge diversi anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4.

Un uomo che si fa chiamare "V" compare nell'ufficio di Dante in cerca di aiuto per risolvere misteriosi incidenti che stanno accadendo in tutto il mondo. Nel frattempo, Nero ha aperto la propria agenzia di caccia-demoni all'interno di un furgone che mostra l'insegna al neon Devil May Cry, regalatagli dallo stesso Dante, con l'aiuto dell'ingegnere Nico, che ha costruito per Nero un nuovo braccio prostetico chiamato "Devil Breaker", dopo che il suo precedente Devil Bringer è stato rubato da un misterioso individuo incappucciato.

Acquisterete questo capitolo?