Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19 è stato il gioco per console più venduto in Europa lo scorso anno

I giocatori europei amano il calcio, soprattutto quello di EA.

Come avrete letto dalle classifiche di vendita del Regno Unito, probabilmente avete notato che FIFA 19 di EA Sports è stato quasi sempre in cima alla lista l'anno scorso dopo il suo lancio a settembre. Insieme ad altri grandi successi come Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, questo trio di titoli è stato costantemente in cima alla classifica di ogni settimana.

Ora, come riporta Dualshockers, sappiamo quale di questi tre ha fatto meglio in tutto il 2018 e, come avrete già intuito, FIFA 19 è diventato il gioco per console più venduto dell'anno. Queste informazioni provengono da EA stessa. Questa rivelazione non è affatto scioccante, poiché ogni uscita annuale di FIFA è quasi sempre il gioco più venduto dell'anno in Europa.

Inoltre, FIFA è aiutato per la sua pubblicazione per tutte le piattaforme, anche quelle dell'ultima generazione. Sì, FIFA 19 non è arrivato solo su tutte le piattaforme di generazione attuale, ma è stato lanciato anche su PS3 e Xbox 360 nel 2018.

E voi state giocando a FIFA 19?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti