Come avrete letto dalle classifiche di vendita del Regno Unito, probabilmente avete notato che FIFA 19 di EA Sports è stato quasi sempre in cima alla lista l'anno scorso dopo il suo lancio a settembre. Insieme ad altri grandi successi come Call of Duty: Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, questo trio di titoli è stato costantemente in cima alla classifica di ogni settimana.

Ora, come riporta Dualshockers, sappiamo quale di questi tre ha fatto meglio in tutto il 2018 e, come avrete già intuito, FIFA 19 è diventato il gioco per console più venduto dell'anno. Queste informazioni provengono da EA stessa. Questa rivelazione non è affatto scioccante, poiché ogni uscita annuale di FIFA è quasi sempre il gioco più venduto dell'anno in Europa.

Inoltre, FIFA è aiutato per la sua pubblicazione per tutte le piattaforme, anche quelle dell'ultima generazione. Sì, FIFA 19 non è arrivato solo su tutte le piattaforme di generazione attuale, ma è stato lanciato anche su PS3 e Xbox 360 nel 2018.

fifa19_timedfinishing_gen4_jpg_1400x0_q85

E voi state giocando a FIFA 19?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.