La roadmap di Apex Legends mostra 4 stagioni di eventi

Ecco la tabella di marcia per il primo anno di contenuti del gioco.

Apex Legends è stato lanciato a sorpresa il 4 febbraio e ha già oltre 1 milione di giocatori unici. Ma in pochi giorni gli utenti Reddit hanno individuato una tabella di marcia per il primo anno di contenuti del gioco, riporta Polygon.

A partire da marzo, i giocatori potranno acquistare un battle pass per Apex Legends. Questo sembra seguire l'esempio di Fortnite abbastanza da vicino, con nuove skin e livelli che possono essere guadagnati solo attraverso il pass.

La stagione 1 durerà fino a giugno, quando inizierà la stagione 2. Le stagioni durano tre mesi, con la stagione finale dell'anno 1 che inizierà a dicembre.

Ma nuovi elementi arriveranno con ogni stagione, oltre allo stesso battle pass. La tabella di marcia suggerisce che nuove armi e loot verranno aggiunti ogni stagione.

apex_legends_road_map_battle_pass

Al momento non è chiaro come verranno lanciati questi articoli: se tutti i nuovi contenuti saranno caricati subito il primo giorno della stagione, o se saranno distribuiti nei tre mesi. Con la prima stagione che inizierà a marzo, scopriremo presto qualcosa in più sul piano.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza