Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La roadmap di Apex Legends mostra 4 stagioni di eventi

Ecco la tabella di marcia per il primo anno di contenuti del gioco.

Apex Legends è stato lanciato a sorpresa il 4 febbraio e ha già oltre 1 milione di giocatori unici. Ma in pochi giorni gli utenti Reddit hanno individuato una tabella di marcia per il primo anno di contenuti del gioco, riporta Polygon.

A partire da marzo, i giocatori potranno acquistare un battle pass per Apex Legends. Questo sembra seguire l'esempio di Fortnite abbastanza da vicino, con nuove skin e livelli che possono essere guadagnati solo attraverso il pass.

La stagione 1 durerà fino a giugno, quando inizierà la stagione 2. Le stagioni durano tre mesi, con la stagione finale dell'anno 1 che inizierà a dicembre.

Ma nuovi elementi arriveranno con ogni stagione, oltre allo stesso battle pass. La tabella di marcia suggerisce che nuove armi e loot verranno aggiunti ogni stagione.

Al momento non è chiaro come verranno lanciati questi articoli: se tutti i nuovi contenuti saranno caricati subito il primo giorno della stagione, o se saranno distribuiti nei tre mesi. Con la prima stagione che inizierà a marzo, scopriremo presto qualcosa in più sul piano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti