Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Death Stranding? Ci ho giocato e non siete pronti"

Le parole del regista del film di Metal Gear Solid.

Non sappiamo quando Death Stranding arriverà sul mercato, non conosciamo esattamente il contesto narrativo e a conti fatti non sappiamo nulla o quasi del gameplay. Ovviamente c'è chi adora il mistero che circonda il progetto di Hideo Kojima e chi invece odia questa mancanza di informazioni. Poi ci sono alcuni privilegiati che il gioco lo hanno visto in primissima persona arrivando addirittura a provarlo.

Al di là del confuso Mads Mikkelsen, vale la pena parlare del breve tweet condiviso da Jordan Vogt-Roberts segnalato da DualShockers. Per chi non lo conoscesse, Vogt-Roberts è il regista che attualmente sta lavorando all'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid ed è in stretto contatto con Hideo Kojima.

Questo contatto gli ha permesso di provare in prima persona Death Stranding e di pubblicare un tweet sicuramente interessante che comprende anche una sorta di paragone con Mad Max: Fury Road.

"Hideo Kojima mi ha permesso di giocare a Death Stranding! Il mondo è impeccabile a un livello superiore. È come pura essenza di Kojima e Shinkawa. Ricordate quando Mad Max: Fury Road vi ha lasciati a bocca aperta ma vi ha anche spinto (nel modo migliore possibile) a chiedervi come diavolo fosse possibile che un miracolo del genere esistesse? VOI. NON. SIETE. PRONTI!"

Vogt-Roberts si dichiara entusiasta del progetto e non è di certo la prima personalità a lodare le ambizioni dell'ultima creatura del papà di Metal Gear. Va comunque detto che purtroppo si tratta di dichiarazioni che continuano a non svelare nulla di un titolo che come detto è ancora un mistero praticamente in ogni aspetto.

Cosa pensate delle parole del regista del film di Metal Gear Solid?