Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sarà possibile completare The Outer Worlds senza uccidere nessuno?

Novità sulle meccaniche stealth per il nuovo RPG di Obsidian.

Dopo la presentazione di The Outer Worlds durante i The Game Awards 2018, i giocatori di tutto il mondo sono rimasti affascinati dal nuovo progetto su cui Obsidian Entertainment stava lavorando, e come possiamo vedere questo nuovo RPG potrebbe portare con sé interessanti meccaniche stealth o comunque legate ad approcci non letali.

In una recente intervista, riporta Comicbook, gli sviluppatori Tim Cain e Leonard Boyarsky hanno risposto ad una serie di domande sul gioco, e quando gli è stato chiesto se sarà possibile completare il gioco senza uccidere nessuno, è stata data una risposta enigmatica che lascia presagire qualcosa: "Speriamo".

"Non ne siamo sicuri", ha aggiunto Boyarsky, dicendo inoltre che hanno tenuto conto del fatto che ci possa essere qualcuno che voglia intraprendere un approccio pacifista al gioco.

Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti