Pokémon GO ha incassato oltre 68 milioni di dollari a gennaio

Una crescita piů alta dell'84% rispetto al gennaio del 2018.

Con ogni nuovo mese, Niantic dimostra che Pokémon GO sembra essere in grandissima forma. Ciò risulta chiaro se si considera la crescita del fatturato anno su anno che ha raggiunto l'84% rispetto a gennaio 2018 secondo i dati di Sensor Tower, ottenendo $ 68,1 milioni in totale da iOS e Android in tutto il mondo.

Le entrate del mese scorso sono arrivate principalmente da giocatori in Giappone, che rappresentavano circa il 35% delle entrate o circa $ 23,8 milioni. Ciò è leggermente superiore alle entrate del 34% del gennaio 2018. Negli Stati Uniti, i giocatori hanno speso circa $ 19,7 milioni, ovvero il 29% delle entrate del mese, rispetto al 28% di un anno fa.

pokemon_go_revenue_january_2019

Pokémon GO si è piazzato al numero 10 tra le app mobile il mese scorso e alla posizione 8 in base ai guadagni. Questo è stato un significativo passo avanti da gennaio 2018 quando si classificò al 19° posto assoluto e al 17° posto tra i giochi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza