Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I salvataggi di Anthem potranno essere trasferiti sulle console di prossima generazione

Chad Robertson di BioWare lo conferma su Twitter.

Anthem, l'imminente titolo di BioWare, era originariamente previsto per il lancio nel 2018. Tuttavia, la data cambiò rapidamente quando il gioco fu rinviato al 2019.

Il gioco deve ancora arrivare sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ciò non ha impedito ai giocatori di pensare a ciò che verrà in seguito. Sappiamo già che Anthem è un gioco che BioWare spera di supportare per molto tempo, come è accaduto con Destiny che è stato supportato online per anni. Tuttavia, questo significa che il titolo potrà essere supportato anche nel ciclo di vita delle console di nuova generazione. Le next-gen di Sony e Microsoft devono ancora essere annunciate e mostrate al mondo intero. Allo stesso modo, non sappiamo quando arriveranno, ma è chiaro che ci stiamo avvicinando al giorno in cui sia PlayStation 5 che Xbox Scarlett arriveranno mercato.

Di conseguenza, i giocatori hanno espresso alcune preoccupazioni su cosa potrebbe significare per coloro che iniziano a giocare Anthem ora, sugli attuali sistemi. A tal proposito, come segnala Gamerannx, è intervenuto Chad Robertson di BioWare, che ha risposto su Twitter, confermando che i giocatori potranno portare i loro salvataggi dalle console di generazione attuale alle console next-gen. Indipendentemente da quando arriveranno le nuove console, possiamo stare tranquilli sapendo che, quando sarà il momento, BioWare renderà possibile il trasferimento senza problemi.

In altre recenti notizie, abbiamo appreso che gli abbonamenti Gold e Plus saranno necessari anche nel single player di Anthem.

Anthem è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti