Stando a quanto riporta FortniteNews, Epic Games avrebbe intrapreso una campagna pubblicitaria atta a scongiurare la concorrenza niente meno che del neonato Apex Legends di Respawn, titolo lanciato solo all'inizio di questa settimana e che in 72 ore aveva giù collezionato 10 milioni di giocatori.

Non desta dunque stupore che Apex Legends rappresenti una sorta di preoccupazione per Epic Games, il gioco ha infatti conquistato Twitch immediatamente dopo il suo lancio, diventando il gioco più seguito, e oltre a tutte questo rimane anche un titolo lodato da critica e pubblico nelle sue meccaniche e gameplay.

Ebbene, se provate a cercare Apex Legends su Google, riporta la fonte, avrete la possibilità di vedere un banner pubblicitario per Fortnite Battle Royale di Epic. Infatti Google permette agli inserzionisti di pubblicare annunci in maniera mirata anche a seconda della ricerca che si compie.

L'annuncio è esattamente come questo:

OtjyVKw

Cosa ne pensate di questa situazione? E voi quale preferite tra Fortnite e Apex Legends?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoApex Legends - recensione

Il Battle Royale ambientato nell'universo di Titanfall.

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.