Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Level-5 e Warner Bros. Japan sono al lavoro su un film di Ni No Kuni

E' ufficiale.

In occasione di una conferenza stampa ufficiale è stato annunciato che Ni No Kuni verrà riadattato e che è dunque in cantiere il film dedicato alla popolare serie di JRPG nata su PS3 e arrivata col secondo capitolo anche su PS4 e PC.

Come riporta Gonintendo, il film dedicato a Ni No Kuni uscirà in Giappone nel corso di questa estate, sarà diretto da Yoshiyuki Momose (character designer di The Legend of the Galactic Heroes) e avrà una colonna sonora scritta da Joe Hisaishi. Per quanto riguarda la sceneggiatura, questa sarà realizzata da Akihiro Hino, il CEO di Level-5, il quale sarà anche produttore esecutivo dell'intero progetto.

Per quanto riguarda le animazioni, se in passato Level-5 sie era rivolta allo Studio Ghibli, questa volta se ne occuperanno lo studio OLM (Pokémon, Inazuma Eleven), mentre Warner Bros. Japan si occuperà solamente della distribuzione.

Cosa pensate di questo progetto? Lo vorreste vedere anche nelle sale italiane?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti