In occasione del prossimo Nintendo Direct potremmo avere interessanti notizie riguardo Metroid Prime Trilogy e Super Mario Maker 2, riporta VG247.com.

Stando ad alcune indiscrezioni non meglio confermate, il prossimo Nintendo Direct sarà trasmesso mercoledì 13 febbraio e potrebbe portare con sé annunci molto attesi. Un insider di Nintendo riporta infatti che in occasione del direct si aspetta di sentir parlare di Metroid Prime Trilogy per Switch, per cui stando a queste voci di corridoio potremmo avere finalmente novità riguardo questa produzione per la console ibrida della grande N.

nintendo_direct_generic_1_1152x551

Inoltre si menziona anche Super Mario Maker 2, e secondo l'insider potremmo avere un annuncio del gioco oppure addirittura qualche immagine. Nintendo avrebbe infatti una serie di annunci per Switch da fare nel corso dell'anno, e tra questi giochi, secondo la fonte, sarebbero inclusi i porting di Pikmin 3 e Boxboy, un nuovo Zelda 2D e, naturalmente, il Pokemon RPG di cui si è già rumoreggiato.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Metroid Prime Trilogy

Una saga leggendaria in un cofanetto imperdibile.