Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite contro Apex Legends? Mark Rein di Epic Games loda il gioco in un tweet che viene poi misteriosamente cancellato

Il titolo Respawn è un fuoco di paglia o un rivale da temere?

Apex Legends sarà solo un fuoco di paglia, un successo del momento destinato progressivamente a sgonfiarsi? Ovviamente è difficile dirlo dopo appena una settimana di disponibilità ma in attesa di scoprire se Respawn Entertainment ed EA sapranno mantenere alto l'interesse, sembra che Epic Games stia tenendo d'occhio da vicino quello che attualmente è il rivale più agguerrito di Fortnite.

Recentemente un utente ha domandato al vicepresidente di Epic Games, Mark Rein, la sua opinione su Apex Legends. Rein ha risposto in maniera sintetica ma molto chiara: "Mi piace. Molto ben fatto!"

Il tweet ha spinto il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, a ringraziare Rein e a invitarlo a bere una cosa insieme la prossima volta che si incontreranno. Come riportato da DualShockers ciò che incuriosisce è però il fatto che il tweet originale del vicepresidente di Epic sia stato eliminato.

Non sappiamo se il tweet sia stato cancellato per volere dei vertici di Epic Games per non attirare l'attenzione su Apex Legends ma al di là dei complimenti di Rein, Tim Sweeney e soci sembrano almeno in parte preoccupati dall'incredibile debutto di questo battle royale ambientato nell'universo di Titanfall (le recenti presunte operazioni di marketing paiono una conferma di questa "preoccupazione").

Cosa pensate dell'attuale situazione del panorama battle royale? Avete provato Apex Legends? Cosa ne pensate?