Atlus si sta preparando a pubblicare il suo Catherine: Full Body in Giappone, tuttavia un leak potrebbe aver svelato la vera natura di Rin, nuovo personaggio inserito in questa sorta di remake. Prima di continuare vi invitiamo a non proseguire la lettura se non volete incorrere in spoiler.

Come riporta Polygon, in questa riedizione Vincent sarà protagonista di un quadrangolo amoroso con Catherine, Katherine e Rin, un nuovo personaggio inserito per l'occasione. Uno dei trailer dedicati a Rin mostra la ragazza come una persona innocente ed ingenua che si innamora del suo vicino (Vincent appunto), tuttavia ad un certo punto vediamo Vincent rimanere sbigottito alla vista del corpo nudo della ragazza. Quest'ultimo dettaglio ha portato alcuni fan a pensare che Rin potrebbe essere un trans o addirittura un essere celestiale.

Su Reddit è stato però caricato un filmato tratto dal gioco che confermerebbe la natura non umana della donna. Sarebbe invece esponente di una razza aliena di colore bianco\rosa caratterizzata da un solo occhio. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Giappone dal 14 febbraio su PS4.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate una cosa simile?

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Catherine Classic è ora disponibile su Steam

Riviviamo le avventure di Vincent in attesa di Catherine Full Body.

Catherine Classic per PC è stato classificato in Germania

Nuovi indizi sul possibile lancio della versione PC.

La versione PC di Catherine riceve la classificazione dall'ESRB

Sembra ormai sicuro l'arrivo del gioco di Sega su PC.

Catherine: Full Body a rischio censura? Atlus risponde

Le censure non piacciono a nessuno, tanto meno ai videogiocatori.