Fan di Dead Space a rapporto! Ecco qualcosa di piuttosto interessante per voi. Un team di sviluppatori indipendenti sta attualmente lavorando con Unreal Engine 4 ad un horror sci-fi che punta ad essere un "successore spirituale" di Dead Space: il titolo in questione è chiamato Negative Atmosphere e potremmo definirlo quasi una copia del famoso horror.

Come riporta DSOGaming, Negative Atmosphere è un gioco in terza persona in sviluppo da 5 mesi, con enfasi sulle meccaniche horror e sul combattimento ad alta tensione.

Il team sta usando Patreon per avere i fondi necessari alla realizzazione di una demo di un'ora, che sarà pubblicata gratuitamente prima della campagna Kickstarter. Con la campagna Kickstarter, il team spera di finanziare completamente il progetto in modo che possa offrire oltre 7 ore di gioco con un livello eccezionale di rifiniture e dettagli.

1
2
3
4

Al momento non ci sono date di pubblicazione per il titolo in quanto il progetto è ancora in una fase pre-alpha.

Che ne pensate di Negative Atmosphere?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo