Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Negative Atmosphere è un nuovo sci-fi horror che sembra quasi un plagio di Dead Space

Pubblicate alcune immagini.

Fan di Dead Space a rapporto! Ecco qualcosa di piuttosto interessante per voi. Un team di sviluppatori indipendenti sta attualmente lavorando con Unreal Engine 4 ad un horror sci-fi che punta ad essere un "successore spirituale" di Dead Space: il titolo in questione è chiamato Negative Atmosphere e potremmo definirlo quasi una copia del famoso horror.

Come riporta DSOGaming, Negative Atmosphere è un gioco in terza persona in sviluppo da 5 mesi, con enfasi sulle meccaniche horror e sul combattimento ad alta tensione.

Il team sta usando Patreon per avere i fondi necessari alla realizzazione di una demo di un'ora, che sarà pubblicata gratuitamente prima della campagna Kickstarter. Con la campagna Kickstarter, il team spera di finanziare completamente il progetto in modo che possa offrire oltre 7 ore di gioco con un livello eccezionale di rifiniture e dettagli.

Al momento non ci sono date di pubblicazione per il titolo in quanto il progetto è ancora in una fase pre-alpha.

Che ne pensate di Negative Atmosphere?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti