Tutti coloro che si aspettavano di sapere i dettagli del prossimo grande aggiornamento e dell'espansione di Path of Exile questa settimana, dovranno aspettare ancora un po'. Lo sviluppatore ha confermato su Twitter che presenterà l'aggiornamento 3.6.0 il 19 febbraio. In seguito sarà lanciato l'8 marzo per PC e l'11 marzo per Xbox One.

Come riporta Gamingbolt, per quanto riguarda la versione PS4, sappiamo che è stata inizialmente posticipata dalla sua uscita prevista nel dicembre 2018 al febbraio 2019. Tuttavia, ora sembra che uscirà entro la metà di marzo. Anche in questo caso, lo sviluppatore ha parlato di una data "probabile" e non ha offerto un giorno preciso per il lancio del titolo. Non è nemmeno sicuro se la versione PS4 verrà pubblicata con l'aggiornamento 3.6.0 incluso.

Altri contenuti sono in lavorazione per il lancio. L'aggiornamento 3.7.0 è in arrivo a giugno, a cui seguirà l'aggiornamento 3.8.0 di settembre e il 3.9.0 di dicembre. La mega-espansione 4.0.0 sarà invece disponibile nel 2020.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Path of Exile - recensione

Il vero erede di Diablo è indie e free to play!

Path of Exile per PS4 ha una data di uscita. Annunciata l'espansione Synthesis

Ecco quando il gioco approderà sulla console di Sony.

L'uscita di Path of Exile per PS4 slitta a febbraio

Arriva l'annuncio di Grinding Gear Games.

Path of Exile: l'espansione "Betrayal" è in arrivo il prossimo mese

Grinding Gear Games continua ad arricchire il gioco.