Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile dovrebbe sbarcare su PS4 a metà marzo

A breve saranno svelati i dettagli sull'update 3.6.0 per PC e Xbox One.

Tutti coloro che si aspettavano di sapere i dettagli del prossimo grande aggiornamento e dell'espansione di Path of Exile questa settimana, dovranno aspettare ancora un po'. Lo sviluppatore ha confermato su Twitter che presenterà l'aggiornamento 3.6.0 il 19 febbraio. In seguito sarà lanciato l'8 marzo per PC e l'11 marzo per Xbox One.

Come riporta Gamingbolt, per quanto riguarda la versione PS4, sappiamo che è stata inizialmente posticipata dalla sua uscita prevista nel dicembre 2018 al febbraio 2019. Tuttavia, ora sembra che uscirà entro la metà di marzo. Anche in questo caso, lo sviluppatore ha parlato di una data "probabile" e non ha offerto un giorno preciso per il lancio del titolo. Non è nemmeno sicuro se la versione PS4 verrà pubblicata con l'aggiornamento 3.6.0 incluso.

Altri contenuti sono in lavorazione per il lancio. L'aggiornamento 3.7.0 è in arrivo a giugno, a cui seguirà l'aggiornamento 3.8.0 di settembre e il 3.9.0 di dicembre. La mega-espansione 4.0.0 sarà invece disponibile nel 2020.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti