Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno sviluppatore potrebbe aver involontariamente confermato l'open beta di The Division 2

Il tutto è accaduto durante una diretta Twitch.

Un membro del team di sviluppo di The Division 2 potrebbe aver involontariamente confermato l'esistenza di una beta pubblica nei piani di Ubisoft.

Come riporta VG247, il fatto è avvenuto durante un recente livestream sul canale Twitch ufficiale del gioco, uno degli ospiti ha infatti affermato di come alcuni dei bug presenti nella beta privata sarebbero poi stati risolti in quella pubblica. Per ora non possiamo essere sicuri al 100% dell'esistenza di una beta pubblica, tuttavia se le cose si svolgeranno come per il primo capitolo della saga, dovremmo aspettarcela verso la fine di febbraio o nei primi di marzo.

In termini di contenuti, la beta pubblica di The Division includeva solo una missione della campagna extra (il resto erano contenuti già presenti nella beta precedente), considerando però che Massive è stata molto generosa nella beta privata di The Division 2 (in termini di contenuti) è possibile che non sarà aggiunto nulla di nuovo in una futura beta pubblica. Per il momento non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

The Division 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo.

Cosa ne pensate? Pensate che ci sarà una beta pubblica?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti