Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 2 rinasce dopo l'uscita di Apex Legends

In seguito all'arrivo del battle royale si registra un aumento dei giocatori.

Non è un segreto per nessuno che la serie Titanfall abbia sofferto di una terribile carenza dei giocatori e la base di utenza si sia lentamente ridotta nel corso degli anni.

Tuttavia, contrariamente a quanto si possa pensare, il recente battle royale Apex Legends sarebbe diventato così popolare non da far diminuire ancora di più la base dei giocatori di Titanfall, al contrario il successo del gioco ha aumentato anche quello di Titanfall.

Come segnalato da un utente ResetEra, un gran numero di giocatori sta attualmente giocando Titanfall 2 in questo momento e la base di utenza sta assistendo a una grandissima crescita su più piattaforme.

Questo sabato sono stati registrati 3400 giocatori su PC, ad esempio. Su PS4, TF2 di solito ha circa 2k giocatori, al momento ha più che raddoppiato il numero.

Xbox One ha avuto il più grande picco di giocatori, Titanfall 2 è passato dall'avere 2k-3k giocatori, nei tipici sabati, a 10k.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti