Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un bug di Fallout 76 spedisce i giocatori all'interno del misterioso Vault 63

Gli utenti hanno segnalato l'errore a Bethesda nella speranza di non ricevere il ban.

I giocatori di Fallout 76 sono riusciti ad accedere al Vault 63 senza nemmeno provarci. Piuttosto che forzare la strada attraverso mezzi illeciti, il gioco stesso li sta catapultando al suo interno nel corso di un evento, riporta VG247.com.

L'utente Reddit McStaken ha detto di essere entrato "accidentalmente" nel Vault durante un evento in game Rad-Rat Horde. Una volta dentro, il loro gruppo è rimasto intrappolato e ha utilizzato il viaggio veloce nel tentativo di uscire.

Preoccupati dal fatto che potessero essere bannati per essere entrati in un'area inaccessibile, hanno segnalato subito il problema a Bethesda. Altri utenti nel thread stanno segnalando esperienze simili.

Il mese scorso Bethesda ha già bannato i giocatori che erano riusciti a farsi strada nella stanza degli sviluppatori, quindi la preoccupazione è lecita.

Le persone che hanno violato la stanza hanno ricevuto una e-mail dal publisher in cui si affermava che il personaggio sul loro account era in uno stato "corrotto" - qualcosa che "accade dopo che un personaggio ha visitato un'area all'interno del gioco che non è normalmente accessibile tramite il normale gameplay. "

Questo sembra essere motivo di preoccupazione per i giocatori di Fallout 76 che si sono trovati nel Vault 63, ma poiché sembra un bug, è improbabile che Bethesda inizi a bannare gli utenti.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti