In questi giorni il giovane cantautore milanese Mahmood č senza dubbio uno degli artisti piů chiacchierati, in quanto vincitore dell'edizione 2019 del festival della canzone italiana.

Durante una recente intervista al Corriere della Sera, il giovane artista ha parlato un po' di lui e delle sue passioni, tra cui figurano i videogiochi. Ebbene si, il vincitore del festival di Sanremo si č definito un vero e proprio nerd con la passione per i Pokémon, infatti anche lui non vede l'ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della fortunata saga:

"Sono un nerd. Sono un fan dei Pokémon. Non vedo l'ora che esca il nuovo gioco, anche se temo di dover cambiare console." - Ha dichiarato.

Pok__mon_Let___s_Go_Pikachu_e_Pok__mon_Let___s_Go_Evee

Probabilmente il ragazzo si riferisce al nuovo progetto nella mani di Game Freak, ancora avvolto nel mistero. Tuttavia secondo alcuni rumor, a breve gli sviluppatori dovrebbero condividere le prime informazioni sul loro attesissimo titolo. Secondo altre voci, gli sviluppatori avrebbero inoltre pianificato di potenziare il motore grafico utilizzato in Pokémon Let's GO Pikachu ed Eevee al fine di rendere il tutto piů appetibile (dal punto di vista grafico) per gli utenti Switch. Detto questo, congratulazioni a Mahmood, vincitore del festival di Sanremo!

Pokemon Let's GO Pikachu ed Eevee sono disponibili su Nintendo Switch.

Che ne dite? Avreste mai immaginato che il vincitore di Sanremo fosse un nerd?