Finalmente sappiamo quando potremo mettere le mani su The Division 2. E' stata infatti annunciata l'open beta del gioco, che avrà inizio a partire dal primo marzo 2019.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Ubisoft:

Dopo la beta privata che si è svolta lo scorso fine settimana, Ubisoft ® ha annunciato che la Open Beta di Tom Clancy's The Division ® 2 si terrà dall'1 al 4 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.

Per tutte le ultime novità sulla Open Beta, visitare questa pagina.

Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy's The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare.

TCTD2_OB_Dates_1920x1080

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità.

Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l'intera nazione sarà distrutta.

Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un'esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

La beta di The Division 2 è da record

Ubisoft festeggia numeri molto positivi.

Alle 21:30 giochiamo in diretta a The Division

In attesa del secondo capitolo riscopriamo il titolo made in Ubisoft.

Ecco perché The Division 2 non uscirà su Steam

Yves Guillemot ha spiegato le ragioni di Ubisoft.