Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Respawn anticipa l'arrivo di nuove mappe, personaggi e modalità per il suo battle royale Apex legends

Lo afferma Vincent Zampella in un'intervista.

Apex Legends (battle royale free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall) è recentemente entrato a gamba tesa nell'affollato mondo dei battle royale e ha subito registrato un grande successo, come testimoniano i 25 milioni di giocatori raggiunti in appena una settimana.

Come riporta Comicbook, il CEO di Respawn Vincent Zampella ha confermato in una recente intervista, l'arrivo di nuove mappe, personaggi e modalità di gioco per il popolare battle royale:

"Oh si, ci saranno sicuramente nuovi contenuti, questo è solo l'inizio del nostro viaggio. Ci saranno nuove mappe, nuove modalità, nuove armi e nuove skin. Ci saranno tonnellate di materiale in arrivo che basteranno da qui ai prossimi 10 anni, certo dipende dal successo che avrà il gioco."

Il successo di Apex Legends non è del tutto inaspettato, dopotutto Zampella ha accumulato molta esperienza lavorando con shooter del calibro di Call of Duty e questo ha senza dubbio contribuito a creare il prodotto di alta qualità che possiamo giocare oggi. Ora non ci resta che attendere informazioni più precise riguardo questi nuovi contenuti ma state tranquilli, probabilmente arriveranno presto.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PS4, PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate di Apex Legends?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti