FIFA 19 vuole proporsi come la simulazione calcistica migliore sul mercato ma non si può negare che al di là della mancanza di realismo delle singole partite (un realismo su cui si può comunque "lavorare" modificando certe impostazioni), ci siano delle situazioni di gioco piuttosto complicate.

Come riportato da Comicbook, su Reddit e su altri forum si sprecano gli esempi di situazioni al limite del ridicolo. Sono soprattutto i rigori a far discutere e a far mettere le mani nei capelli a molti giocatori. I casi sono parecchi e ci sono esempi più o meno strane che risalgono a mesi fa o anche a pochi giorni fa.

C'è per esempio il caso di questo giocatore che durante la lotteria dei rigori si è visto assegnare un calcio d'angolo assolutamente a caso dopo che il portiere avversario era riuscito a parare il suo tiro. La visuale è rimasta bloccata su quella dei rigori ma intanto dall'angolo è arrivato il goal. Assurdo ma tutto vero, vedere per credere.

1

Poi c'è il povero Gigi Buffon che si esibisce in una non parata a dir poco goffa e assurda per una marea di utenti, fino ad arrivare a una lotteria di rigori piena di quasi parate che fanno storcere il naso.

Il fatto che i rigori diano vita a situazioni piuttosto strane sembra palese e questi sono solo alcuni esempi. Anche voi vi siete trovati di fronte a parate assurde o a glitch più o meno ridicoli legati o meno ai rigori di FIFA 19? Fatecelo sapere nei commenti.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (12)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

FIFA 19 - recensione

Tutta questione di ritmo.

FIFA 19 (Switch) - recensione

Frankenstein Junior.

FIFA 19 Ultimate Team (FUT 19) - arrivano i Winter Ratings Refresh upgrade: Icone Prime Moments e tutto quello che devi sapere

Disponibili ora nei pacchetti gli upgrade della Premier League, le Icone Prime Moments e nuovi Ones to Watch

Il primo DLC per Jump Force sarà disponibile da maggio

Bandai Namco seguirà lo stesso modello di Dragon Ball FighterZ?