Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di The Outer Worlds svelano dettagli su combattimento, "Tactical Time Dilation" e armi

Qualche nuova informazione sul gioco di Obsidian Entertainment.

The Outer Worlds di Obsidian Entertainment promette di essere un gioco che i fan dello sviluppatore adoreranno. Mentre i loro precedenti sforzi sono stati focalizzati sulle scelte decisionali e di dialogo, l'imminente FPS / GDR avrà una forte enfasi anche sul combattimento. Proprio come i titoli Fallout di Bethesda, ci sarà un'opzione slow-mo in combattimento che offre ai giocatori un vantaggio.

Il co-director Tim Cain e il lead designer Charles Staples hanno rivelato a Game Informer che il team non voleva che i giocatori fossero troppo "occupati". "Non voglio che nessuno pensi che il nostro combattimento sia noioso, ma non voglio neanche che pensino che ci sia stato troppo combattimento nel gioco. Voglio che se ne vadano pensando che il combattimento è stato emozionante, è stato divertente, è stato un po 'spaventoso - potresti sempre morire, c'è sempre la possibilità che tu possa morire - ma se fondamentalmente hai preparato la tua tattica, potresti uscire vittorioso d qualsiasi incontro", ha detto Cain.

Parlando di slow-mo, o Tactical Time Dilation, gli sviluppatori hanno spiegato che il sistema consente ai giocatori di mirare a specifiche parti del corpo. Come vi aspettereste, otterrete bonus diversi quando lo userete. Per quanto riguarda i compagni, avranno le proprie abilità e potranno ricevere "vantaggi" per modificare lo stesso.

Una nuova opzione interessante per i giocatori è il "leader", che può acquisire le abilità di combattimento dei suoi compagni. È un buon compromesso per coloro che non sono bravi in ​​battaglia. Per quanto riguarda i tipi di armi, ci sono armi energetiche, cinetiche e da mischia. Inoltre, alcune armi economiche dovranno essere aggiustate spesso.

The Outer Worlds è in uscita nel 2019 per Xbox One, PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Outer Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti