Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware assicura di non aver ancora finito con la serie di Mass Effect

La saga è viva e vegeta e le idee sono molte.

La serie di Mass Effect è senza dubbio una delle opere migliori create dai ragazzi di BioWare, tuttavia il suo capitolo d'esordio sull'attuale generazione di console non ha registrato un grande successo, deludendo non pochi fan storici.

Come riporta PC Gamer, l'executive producer di Anthem Mike Darrah ed il general manager Casey Hudson hanno affermato (durante una recente intervista) che la saga non è affatto morta, anzi ci sono ancora molte storie da raccontare:

"Senza dubbio non abbiamo ancora finito con Mass Effect, ci sono ancora molte storie da raccontare. Possiamo riprendere il discorso dagli eventi di Andromeda o anche da Mass Effect 3, abbiamo ancora un sacco di spazio da esplorare." - ha dichiarato Darrah.

"Nella mia mente è ancora viva e vegeta. Penso ogni giorno a cose che potrebbero davvero essere ottime, si tratta solo di tornarci su non appena ci sarà la possibilità." - ha proseguito Hudson.

Senza dubbio si tratta si una piacevolissima notizia, speriamo solo che con un ipotetico prossimo capitolo BioWare possa far tornare questa bellissima saga ai fasti di un tempo.

Mass Effect Andromeda è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne dite? In quanti vorreste un nuovo capitolo di Mass Effect?