La serie di Mass Effect è senza dubbio una delle opere migliori create dai ragazzi di BioWare, tuttavia il suo capitolo d'esordio sull'attuale generazione di console non ha registrato un grande successo, deludendo non pochi fan storici.

Come riporta PC Gamer, l'executive producer di Anthem Mike Darrah ed il general manager Casey Hudson hanno affermato (durante una recente intervista) che la saga non è affatto morta, anzi ci sono ancora molte storie da raccontare:

"Senza dubbio non abbiamo ancora finito con Mass Effect, ci sono ancora molte storie da raccontare. Possiamo riprendere il discorso dagli eventi di Andromeda o anche da Mass Effect 3, abbiamo ancora un sacco di spazio da esplorare." - ha dichiarato Darrah.

"Nella mia mente è ancora viva e vegeta. Penso ogni giorno a cose che potrebbero davvero essere ottime, si tratta solo di tornarci su non appena ci sarà la possibilità." - ha proseguito Hudson.

dims

Senza dubbio si tratta si una piacevolissima notizia, speriamo solo che con un ipotetico prossimo capitolo BioWare possa far tornare questa bellissima saga ai fasti di un tempo.

Mass Effect Andromeda è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne dite? In quanti vorreste un nuovo capitolo di Mass Effect?

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Mass Effect Andromeda - recensione

C'è vita, dopo la trilogia.

Mass Effect Andromeda - Guida, trucchi, soluzione

Non c'è open world più aperto di un'intera galassia, e noi vi aiuteremo in questa sconfinata avventura!

Mass Effect Andromeda - i migliori Easter Eggs

Riferimenti ai capitoli precedenti, ad altri giochi ed a personaggi universalmente celebri.

Rainbow Six Siege non riceverà una modalità battle royale

La conferma dal creative director Xavier Marquis.