Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo Rage 2 in 9 minuti di video gameplay

Diamo un'occhiata al folle fps di id e Avalanche.

Se stavate aspettando notizie su Rage 2 sappiate che è disponibile un nuovo video gameplay del gioco, tratto direttamente da una build pre-beta.

Condiviso dal canale YouTube di Bethesda Softworks, il filmato mostra frenetiche sequenze d'azione tra sparatorie in terra e in aria. Assieme al combat system abbiamo anche modo di ammirare da vicino la varietà davvero niente male delle ambientazioni e uno stile visivo indubbiamente peculiare.

Rage 2, per chi non lo sapesse, è un FPS sviluppato da Avalanche Studios in collaborazione con id Software e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è il sequel di Rage, ne è inoltre prevista la distribuzione per Microsoft Windows, PlayStation 4 and Xbox One nel 2019.

Cover image for YouTube videoRAGE 2: 9 Minutes of New Pre-Beta Gameplay (2019)

I giocatori prenderanno il controllo del ranger Walker, il quale è libero di esplorare un mondo post-apocalittico open world. Avremo inoltre accesso a varie armi da fuoco per combattere contro una variegata schiera di nemici e sarà possibile massimizzare ulteriormente la potenza di queste armi attivando la modalità Overdrive. Le nanotriti del primo gioco, che agiscono come poteri speciali e abilità potenziate, possono essere utilizzate anche per aumentare l'efficienza nei combattimenti. Il gioco offre anche combattimenti veicolari, con il giocatore in grado di guidare qualsiasi veicolo presente nel mondo del gioco.

Cosa ne pensate di Rage 2? Lo state attendendo con impazienza o questo nuovo progetto pubblicato da Bethesda non vi convince a pieno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti