Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia le edizioni per il quarto anno di Rainbow Six Siege, oltre a un weekend di gioco gratuito dal 14 al 17 febbraio

Disponibili inoltre una serie di sconti fino al 60%.

Tramite un comunicato, Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 14 al 17 febbraio. Per i nuovi utenti, il weekend gratuito sarà l'occasione perfetta per entrare nella community di Rainbow Six Siege. Inoltre, a partire da oggi e per l'intera durata del weekend gratuito, saranno disponibili una serie di sconti fino al 60%.

Nel frattempo, Ubisoft ha anche annunciato maggiori dettagli sulle versioni speciali del gioco per supportare il lancio dei nuovi contenuti del quarto anno:

  • Siege Edition
  • Deluxe Edition
  • Gold Edition
  • Ultimate Edition

Il quarto anno di Rainbow Six Siege introdurrà una serie di riduzioni di prezzo anche per i DLC degli Operatori, attraverso l'introduzione di un sistema di prezzo progressivo. Gli Operatori scaricabili più datati saranno meno costosi e più facilmente sbloccabili. Tutti i possessori della Rainbow Six Siege Starter Edition passeranno al nuovo sistema di progressione per quanto riguarda lo sblocco dei 20 operatori originali.