Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World War Z sarà disponibile da aprile 2019 su PC, Xbox One e PS4

Sono già aperti i pre-order del titolo.

Tramite un recente comunicato, Saber Interactive (in partnership con Focus Home Interactive) ha annunciato che World War Z, l'attesissimo gioco ispirato all'acclamato film d'azione di Paramount Pictures, sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PS4, Xbox One e Windows PC tramite l'Epic Games store. Per festeggiare l'annuncio della data d'uscita, è ora possibile effettuare il pre-order di World War Z.

Tutti i pre-order di World War Z conterranno (senza nessun costo aggiuntivo) il Lobo Weapon Pack. Questo pack speciale presenta skin dorate per tre armi: il fucile d'assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad un potente strumento per uccidere zombie, l'arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama.

In World War Z dovrà riuscire a sopravvivere ad orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.