Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 18 giochiamo in diretta a Far Cry New Dawn

La saga Ubisoft si tinge di nuove sfumature.

La giornata di oggi ci proporrà delle dirette davvero niente male e la primissima è legata a una delle tante uscite AAA di questi giorni e in particolare del 15 febbraio. Il nostro avvicinamento a uno dei periodi più caldi di questo inizio 2019 parte con Far Cry New Dawn.

Questa sera vi mostreremo in diretta il nuovissimo capitolo della saga Ubisoft, un titolo che per molti versi avrà elementi inediti per un franchise che a una formula di gioco ormai rodata cerca di aggiungere sempre qualche novità. Far Cry New Dawn proporrà in questo senso degli elementi "light RPG" e narrerà una vicenda legata a doppio filo a Far Cry 5, tanto che anche alcuni personaggi di quel gioco faranno la propria comparsa.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry New Dawn

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti