Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Mostro di Loch Ness in Apex Legends? Scopriamo questo curioso easter egg

Il momento di andare a caccia è arrivato.

Apex Legends ultimamente è sulla bocca di tutti i giocatori, avendo ottenuto un successo che l'ha portato ad essere un serio concorrente di un altro amatissimo battle royale, ovvero Fortnite. Il titolo targato Respawn Entertainment sembra essere ricco di segreti, alcuni davvero molto divertenti.

Sempre più utenti, infatti, nei giorni scorsi hanno dichiarato di essere entrati in contatto con dei peluche di Nessie, ovvero l'iconico Mostro di Loch Ness, semplicemente esplorando la vasta mappa di gioco. Come riportato da Eurogamer.net, alcuni giocatori, soprattutto su Reddit, si sono messi subito all'opera per trovare la posizione di tutti gli oggetti raffiguranti il leggendario dinosauro. In poco tempo è stata anche creata una pagina dedicata chiamata nessysecrets, dove troverete una mappa con tutti i luoghi interessati.

Ad aiutarvi ulteriormente c'è anche un filmato della durata di ben 10 minuti, molto dettagliato che mostra con esattezza l'ubicazione dei peluche. Per completezza vi informiamo che in tutta l'area ci sono dieci pupazzetti a cui dovrete sparare, tutti in un ordine prestabilito e nello spazio di una partita. Una volta concluso questo compito invocherete una gigantesca Nessy che spunterà direttamente dall'oceano.

Guarda su YouTube

Apprezzate questo tipo di easter egg? Si dice chi ben comincia è a metà dell'opera, se fosse davvero così l'inizio di Apex Legends preannuncia un futuro sicuramente radioso.